PROGETTO TURISMO IN MUSICA

TURISMO IN MUSICA

Viaggiando per Festival musicali e folklorici!

Turismo in Musica“, brand firmato Aretina Tours, è il primo T.O. italiano specializzato in turismo musicale e folklorico.

Proponiamo viaggi insoliti e originali alla scoperta della musica e delle tradizioni più autentiche di un Paese!

Festival musicali e folklori in italia e nel MondoGrandi raduni pop-rock, street party, feste folkloriche, jazz e world music festival. Opportunità uniche per comprendere l’anima più profonda di un popolo e della sua terra, viaggiando in modo insolito e coinvolgente!

Dai magici ritmi marocchini della tradizione Gnaoua al mistero dei dervisci turchi, dai balli gitani in Camargue alle calde e infinite notti salentine della Taranta, una serie di eventi accuratamente selezionati e proposti dal nostro team di esperti.

Con Turismo in Musica trovi la soluzione migliore per ogni tipo evento!

Dal viaggio di gruppo all inclusive con accompagnatore ad una più semplice offerta di solo volo e/o pernottamento, lasciati guidare in un mondo di musica, canti, balli e di emozioni.

E se non trovi quello che cerchi … suggerisci un evento e lo trasformeremo in un viaggio!

Per tutti gli eventi a catalogo il nostro staff è in gradi di organizzare viaggi su misura e servizi di ogni genere: voli, trasferimenti, guide, escursioni, pernottamenti, noleggio auto, ecc …

E tu cosa aspetti a metterci alla prova?

Contattaci subito per un preventivo personalizzato o per qualsiasi informazione!

Lascia un commento